CertificazioniPolitica della Qualità
E-lectra s.r.l. ritiene la Qualità dei servizi erogati elemento essenziale per il consolidamento e lo sviluppo aziendale nel settore in cui essa opera.
La necessità di migliorare la propria Organizzazione, pertanto, ha portato E-lectra s.r.l. a dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:15.
Tale Sistema è documentato nel Manuale della Qualità e nelle Procedure emesse a supporto dello stesso.
Il miglioramento qualitativo di E-lectra s.r.l. si inquadra nei seguenti:
Obiettivi strategici:
- rafforzare, commercialmente, la propria posizione sul mercato garantendo un servizio professionale, impeccabile, e “chiavi in mano”
- mantenere i costi al minimo per garantire prezzi competitivi
- investire nelle competenze per ottimizzare l’impiego delle Risorse Umane a disposizione dell’azienda
Valori:
- Rispettare i requisiti cogenti e normativi applicabili
- Sentire l’Azienda come propria
- Lavorare per il bene dell’Azienda
- Fare gruppo, sia all’interno che all’esterno
Linee guida:
- identificare puntualmente le esigenze e le aspettative dei Clienti
- tradurre tali esigenze ed aspettative in requisiti da soddisfare
- progettare e realizzare prodotti e servizi nell’ottica del soddisfacimento dei requisiti e nel controllo sistematico dei costi
- adottare un approccio ordinato e sistematico in tutti i processi tecnici e gestionali
- sviluppare la cultura per il miglioramento con particolare attenzione al rafforzamento delle competenze tecniche e gestionali ed alla prevenzione degli errori
- ricercare nuovi mercati e nuovi clienti in un’ottica di continuo sviluppo tecnico e tecnologico
- premiare opportunamente tutte le attività che concorrono al miglioramento economico e gestionale dell’Azienda
Al fine di rendere operativa ed efficace tale politica La Direzione si augura che il personale condivida i principi esposti e che la propria filosofia aziendale diventi una politica comune.